Il “Wedding Show” con Enzo Miccio al Pes.Co

I migliori professionisti del settore wedding riuniti al Pes.co. di Tessera (Venezia) con la presenza di un ospite d’eccezione: Enzo Miccio, events and special weddings, che conduce le trasmissioni televisive “Wedding Planners” e “Come ti Vesti” su Real Time. Una location è unica ed elegante: una sinergia tra un ristorante, un lounge bar, una piscina all’interno di una suggestiva “serra tropicale”.
La serata è stata arrichhita dall’ accompagnamento musicale di Gianni Scribano, musicista, autore e compositore che collaborato in tourneè musicali con artisti di rilievo come Lyttle Tony, Dino, Alan King, Ferradini, Mal. Tra una sfilata e l’altra non mancherà un piccolo spettacolo di cabaret del vignettista RUGO e per finire Enzo Miccio, esperto di stile e maestro di bon ton, dispenserà critiche e consigli sul mondo del wedding, con l’ironia pungente che lo contraddistingue.

Da sempre organizzatore di sfilate ed eventi, dalla personalità eccentrica ma capace di cogliere l’evoluzione dello stile e anticipare i mutamenti del gusto, Enzo conduce dal 2008 il programma televisivo “Ma come ti vesti?”, prodotto da Magnolia in onda su Real Time, divenuto ormai un cult per molti addetti ai lavori e non solo, quest’anno arrivato alla IV edizione. Ha portato in Italia la figura del “wedding planner” con una trasmissione diventata ormai un must per tutti quelli che si avvicinano a questa attività e per gli addetti ai lavori: “Wedding planners” racconta in ogni puntata la progettazione e realizzazione di un matrimonio, con aneddoti e curiosità che affascinano un pubblico molto eterogeneo, non solo quindi attento alle mode del wedding ma anche affascinato dallo stile contemporaneo e dalla magia dell’evento.